3 novembre 2016 Valentina De Laurentis

Il sogno comincia da qui…

Se per caso dentro di voi sentite una vocina che vi suggerisce: “Voglio trascorrere il resto della mia vita accanto a questa persona”. E’ arrivato il momento. Siete pronti per regalare l’anello di fidanzamento.
Quante donne attendono questo momento?

Donne moderne, donne in carriera, donne tradizionaliste, giovani donne….insomma Tutte sognano un anello di fidanzamento!

Da qui non si scappa cari uomini !!!

Non temete…non esiste solo il diamante, ci sono infinite possibilità: dallo Smeraldo allo Zaffiro, dall’Ametista all’Acqua Marina ai Diamantini colorati.
Scegliere un gioiello non è sicuramente facile: bisogna trovare un anello speciale, che Lei adori e che allo stesso tempo racchiuda simbolicamente il vostro legame.

Una missione impegnativa, ma non impossibile.

Prestate attenzione ad alcuni particolari come: stile, modelli, colori, materiali di anelli che già possiede la vostra compagna e che indossa con piacere.

Il consiglio più importante che vorrei dare a coloro che si troveranno nella condizione di dover affrontare questa scelta è quello di riconoscere con cura e amore il simbolo del Vostro amore, basterà per far commuovere chi lo riceverà.

Alle fanciulle, destinatarie del dono, dico : ” qualunque sia il gioiello ricevuto, siate sempre aggraziate…in ogni caso! ”

Buona giornata a tutti! ♥

Tagged: , , , , , , , , ,